Monday, February 6, 2012

The Paper Fox Project

Qualche tempo fa, attraverso Twitter scoprimmo un progetto meraviglioso per  cui sentimmo il bisogno di complimentarci immediatamente con l'autore: Jeremy Kool, un artista del 3D di Melbourne, Australia. In cosa consiste questo progetto? Si tratta di un libro interattivo per iPad, iPhone e piattaforme  Android sviluppato interamente da Jeremy.
A while ago, we discovered a wonderful project on Twitter and we contacted the artist right away to congratulate for his work. His name is Jeremy Kool,  he is a 3D artist and graphic designer, and he lives in Melbourne, Australia.
What about the project? It is an interactive book for iPad and Android tablets developed entirely by Jeremy.



The Paper Fox Project è ancora in via di sviluppo, ma la grafica di questo progetto promette grandi cose: i personaggi e il mondo in cui è ambientata la storia hanno la forma di bellissimi Origami. Ogni particolare della texture e la struttura ricreano fedelmente un meraviglioso mondo fatto di carta.
The Paper Fox Project is a work in progress, but  concept and graphics design are beautiful and quite original. The characters of this book look like Origami, it is a wonderful paper crafted world.

Anche se il gioco non è ancora in vendita, è possibile acquistare delle stampe ad alta risoluzione di ogni personaggio-animale della storia in QUESTO webstore, il ricavato delle vendite servirà a finanziare questo bellissimo progetto che speriamo sia disponibile il più presto possibile.
Non vediamo l'ora di poterlo scaricare: complimenti e buon lavoro, Jeremy!
To fund this project, Jeremy opened THIS Webstore in which he is selling fine-art prints from the book. We hope this project to be available as soon as possible and we look foward to download it. Jeremy, congratulations and keep up the good work!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...